X Fragile - Il Filo di Arianna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA PAGELLA DI ALBERTO!

Andare in basso

LA PAGELLA DI ALBERTO! Empty LA PAGELLA DI ALBERTO!

Messaggio  Admin Mar Giu 29, 2010 5:47 pm

Il 24 giugno 2010, la mamma di Alberto riporta entusiasta la pagella del figlio:

Buongiorno,
riporto i voti della pagella di Alberto:

LINGUA ITALIANA 8

INGLESE 7

MATEMATICA 8

SCIENZE 8

STORIA E GEOGRAFIA 8

ARTE 7

MUSICA 9 (dovevate vederlo allo spettacolo di fine anno con il suo violino sul palco mentre "accompagnava" i compagni che cantavano!!!)

SCIENZE MOTORIE 7

LAB. TEATRALI 7

RELIGIONE DISTINTO

GIUDIZIO: L'alunno nel corso dell'anno si è impegnato. I suoi tempi di attenzione sono migliorati, ma ha ancora bisogno della presenza dell'adulto per portare a termine le attività. E' più collaborativo nelle attività svolte con la classe. Ha raggiunto gli obiettivi fissati. La sua preparazione è buona.

Inoltre, da lunedì sta andando al campo estivo. Per la prima volta ho avuto il coraggio di tentare!!!
Il primo giorno gli ho spiegato tutto (il giorno prima l'ho accompagnato a vedere il percorso che avrebbe dovuto fare con il pulmino, gli ho mostrato il luogo in cui sarebbe dovuto andare...). Il pulmino non è passato e l'ho accompagnato io. Quando sono entrati tutti i bambini, trenta contro i 17 preventivati dal comune al momento dell'iscrizione, si è un pò agitato per la confusione. Poi si sono seduti, la situazione si è calmata ed io sono potuta venire via.
Alle 13 è errivato tutto sereno e sorridente con il pulmino e continua ad andare volentieri!
E' la prima volta che usa il pulmino da solo e si è dimostrato veramente all'altezza!
Normalmente lo accompagno io a scuola per cui è salito su un pulmino solo per le gite scolastiche,ma accompagnato dall'insegnante di sostegno.

E' proprio in gamba il mio Alberto!!!

Grazie di tutto

Admin
Admin

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 08.07.09

https://xfragile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.