X Fragile - Il Filo di Arianna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci presentiamo anche noi...

Andare in basso

Ci presentiamo anche noi... Empty Ci presentiamo anche noi...

Messaggio  francesco1 Mar Ott 06, 2009 4:24 pm

Siamo una famiglia Sarda, viviamo ad Ittiri in provincia di Sassari, io da 56 anni, mia moglie da 52.
Abbiamo due figli, 33 e 16 anni, maschi e ambedue "fragili". Francesco Scarpa sono io e Giovanna Manconi è mia moglie, Andrea è il figlio piccolo e Alessandro quello grande.
Andrea frequenta molto volentieri il 3° anno dell'istituto d'arte di Sassari e anche se non è del tutto autonomo riesce a cavarsela relativamente bene. Alessandro frequenta per due volte la settimana un centro che non ho ancora capito bene cos'è, ma visto che si trova bene, impara a fare qualche lavoretto e socializza con molte persone va bene così...
La vita va avanti tra un imprevisto e l'altro ma intanto siamo riusciti, più precisamente mia moglie è riuscita a insegnare moltissime cose ai nostri figli, tra cui leggere e scrivere, fare qualche piccolo conto (molto semplice) e far nascere degli interessi ai nostri due angeli. Collaboriamo attivamente con la scuola, per quanto ci è permesso dalla burocrazia, e stiamo cercando di costituire la sezione sarda dell'associazione nazionale x-fragile con il grandissimo aiuto di molte ( speriamo diventino moltissime) famiglie sarde e di altre persone che ci sostengono.
Saluti e salute a tutti.
francesco1
francesco1

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : ittiri

http://www.fraxa-sarda.ingross.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.